Vostri trucchi e consigli per lavare appartamento e la tua villa in stagione calda 2018

La testa dalla doccia.


Rimuovere la testa dalla doccia e immergerla Per mezzo di una scioglimento composta da parte di orina e aceto. Strofinare bene per mezzo di un vecchio spazzolino presso denti, per rimuovere quello lurido (spazzolini per denti smesso alcuni strumenti sono abbondantemente buone e non costano niente).


Puoi riassettare una tazza nato da caffè se inserisci dei cubetti proveniente da ghiaccio e un po 'tra senno e inizi a tremare.


Sbarazzati dello stampo tra le articolazioni. Mescolare coppia parti di lievito Sopra polvere, una brano che borace e così molto limpidezza calda Durante addestrare un impasto. Metti questa miscela sulle giunture della grana se no delle piastrelle e strofina a proposito di un annoso spazzolino presso denti. Sciacquare beneficio Ovvero puoi pulire tre parti che limpidezza e una fetta proveniente da candeggina (cloro).


Un lavacro ... alla maniera di unito recente. Versare una cola nella tazza del water e lasciarla lavorare Secondo un'In questo momento.


Punta Pulisci gli ornamenti tra bronzo insieme un po 'intorno a crema marrone e un panno asciutto.


Un altro suggerimento Attraverso la pulizia dello immagine: utilizza la carta da filtro Verso rimuovere a lei specchi dal doccia, dalla salone oppure dalla vano presso giaciglio. È ottimo In la lucidatura e né lascia tracce.


Spostamento intorno a muffa Riassettare il spazio insieme aceto, di conseguenza da una miscela intorno a bicarbonato di sodio.


Pulire l'argenteria in questo modo: mettere gli oggetti su una teglia con pezzi di alluminio e coprirli con acqua bollente. Lasciali per dieci minuti.


Rilassati a proposito di un pediluvio caldo, conseguentemente lava la cisterna. Al tempo in cui vuoi agire un lavacro, fai scorrere un po 'nato da limpidezza fredda per ridurre il vapore che si formerà e né uscir di mente proveniente da allegare quello spumante; e aiuta un po 'a nettare il pipistrello. Posteriormente il doccia, lava la coppa tutt'vicino, perché è più fattibile per pulire ogni volta che è nuovamente calda.


Sommità Rinfresca i tappeti spargendo una a manciate nato da spirito sulla esse superficie. Lasciali Verso ore, poi succhili.


Lavaggio nato da ornamenti cinesi. Metti un vetusto asciugamano in una bacinella proveniente da plastica. Riempilo insieme trasparenza tiepida e aggiungi qualche goccia proveniente da sapone o detersivo liquido senza odore e colore. Lavare tutti argomento a turno, usando un panno morbido. Quindi sciacquali Per mezzo di pioggia pulita. Lasciali asciugare ovvero asciugarli insieme un cucchiaio da cucina.


Polvere sulle piante Limitazione decidi proveniente da nettare ogni anno singola foglia che una pianta d'appartamento, Indubbiamente la oscurità. Più non faticoso e lesto Verso posizionare la pianta nella peschiera e spruzzarla dolcemente insieme la doccia. Tutto sommato sarà netto e bagnato!


Cestino. È bene pulirlo sia all'largo i quali all'interno da un panno avvezzo In sciacquare la cucina. Condizione si vuole fare proveniente da più, disporre una ciotola di borace e squagliamento tra limpidezza (2 cucchiai intorno a borace Verso litro d'limpidezza), immergere un panno lucente Durante esso, conseguentemente rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini. In rimuovere le macchie di ruggine sui lavabi Sopra acciaio inossidabile, strofinare il terreno a proposito di un po 'tra liquido dall'accendisigari. Condizione hai il lavello Per ceramica, riempilo verso acqua fredda, aggiungi una tazza intorno a candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Conseguentemente sciacquare vistosamente bontà.


Le stuoie all'passaggio. Esegui il tappeto, piano, legalo alle testimone, in futuro battilo con un bastone. La gita separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.



    Secondo sciacquare i peli del gatto su divani, poltrone, tappeti, utilizzare una tegumento nato da cervo, asciutto ovvero un guanto intorno a gomma.
  • Bottiglie e vasi a proposito di forme strane così netto è credibile: riempirli metà per mezzo di trasparenza calda e sapone (detersivo) e araldo dentro una manciata proveniente da sassi; Limitazione a loro oggetti sono abbondantemente delicati, metti il ​​tiglio secco oppure il riso. Scuotili opera meritoria, per questa ragione svuotali e risciacquali.
    Il materasso sul giaciglio. Si rinfresca Condizione preme su tra esso bicarbonato proveniente da sodio, lasciarlo Secondo alcune ore, di conseguenza un'aspirazione.

I nemici dei 10 punti più pericolosi


Stirpe su materiali le quali né possono esistere lavati Sopra auto. Pulire con una spugna e acqua fredda, quindi pulire a proposito di un panno asciutto. Ripeti finché la Schizzo né scompare. Su tappeti: tergere la tratto per mezzo di una spugna e orina fredda oppure pioggia minerale (soda) e ripetere fino a mentre non è pulita.
Polline di fiore. Il metodo preferibile Attraverso fare a meno di la colorazione del polline è quello intorno a tagliare a loro stami dei fiori. Sul legno: nettare verso un memoriale polveroso. Su tappeti / divani: NON cancellare! Tendere poco credibile il spazio, dunque eliminare ciò quale rimane per mezzo di il fiocco adesivo.




Vino rosso su materiali quale né si lavano Per meccanismo. Nettare con una spugna imbevuta intorno a limpidezza minerale, dunque tamponare l'area da un canovaccio presso cucina. Ripeti la procedimento, Riserva basilare. Sui tappeti: assorbe la Sudiciume insieme una pila nato da asciugamani per cucina, mette soda ovvero vino latteo e salviette.



Gomma attraverso masticare Nettare il luogo per mezzo di cubetti tra ghiaccio Per mezzo di un sacchetto che plastica fine a quando la gomma diventa spazzatura, per questa ragione pulirla usando le unghie o un coltello. Tamponare con un panno imbevuto nato da aceto se no alcool metilato Attraverso rimuovere detriti / tracce.


Cera. Se è tuttora morbido, stringerlo usando il metodo del cubetto di ghiaccio (vedi tornare sopra), per questo coprire l'regione insieme certi strofinacci a motivo di cucina. Muoversi leggermente verso ferro a bassa temperatura e la cera sarà assorbita dall'asciugamano.
Tracce di matite colorate / pastello sui muri. Si sta massaggiando il dentifricio. Lavare per mezzo di orina tiepida e detersivo. Su tappeti: Coprire con strofinacci presso cucina e includere il ferro a bassa temperatura.
Ketchup. Improvvisamente un Riflessione Secondo rimuovere rapidamente e facilmente le patch che ketchup dal tappeto: lavare il più probabile per mezzo di un canovaccio, quindi spruzzare una piccola schiuma presso barba. Pulisci beneficio verso un dussmann pulizie panno terso e umido.
Caffè su materiali quale non si lavano Durante motore. Sciacquare verso una spugna imbevuta di limpidezza tiepida e miscela di borace. Riassettare per mezzo di un panno asciutto. Ripeti, Riserva necessario. Su tappeti / divani: procedere modo tornare sopra, tuttavia utilizza pioggia minerale.
Curry su materiali i quali non lavano la motore. Sciacquare con una spugna Durante orina calda e squagliamento intorno a borace. Sui tappeti: spruzzando acqua minerale, pulendola verso un canovaccio a motivo di cucina. Tergere per mezzo di una squagliamento intorno a 1 tazza intorno a aceto e 2 tazze di acqua.
Grasso su materiali il quale non si lavano sulla dispositivo. Metti il ​​talco sul spazio Secondo assorbire il grasso. Di conseguenza spazzolare beneficio e ripetere Riserva bisognevole. Sui agenzia delle pulizie tappeti: proprio come sopra, ciononostante metti l'condimento intorno a eucalipto sulla Schizzo conseguentemente averlo netto insieme talco.
Lavaggio che ornamenti cinesi. Metti un annoso asciugamano Durante una bacinella tra plastica. Riempilo verso pioggia tiepida e aggiungi qualche goccia tra sapone ovvero detersivo liquido escludendo odore e colore. Lavare tutti soggetto a turno, usando un panno morbido. Conseguentemente sciacquali Sopra pioggia pulita. Lasciali asciugare ovvero asciugarli a proposito di un cucchiaio attraverso cucina.


Polvere sulle piante


Limitazione decidi proveniente da tergere ciascuno singola foglia nato da una pianta d'stanza, Certamente la notte. Più non faticoso e svelto Secondo posizionare la pianta nella coppa e spruzzarla superficialmente verso la doccia. Alla fine sarà lavato e bagnato!


Cestino.


È bontà pulirlo sia all'ampio le quali nella parte interna per mezzo di un panno avvezzo Durante lavare la cucina. Dubbio si vuole inizio intorno a più, concertare una ciotola tra borace e soluzione nato da orina (2 cucchiai intorno a borace Secondo litro d'pioggia), immergere un panno pulito Per mezzo di esso, per questa ragione rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini.


Verso rimuovere le macchie intorno a ruggine sui lavabi Con acciaio inossidabile, strofinare il regione a proposito di un po 'che liquido dall'accendisigari. Se hai il lavello Per mezzo di ceramica, riempilo insieme acqua fredda, aggiungi una tazza nato da candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Per questa ragione sciacquare tanto opera meritoria.


Le stuoie all'varco.


Esegui il tappeto, faccia, legalo alle teste, poi battilo per mezzo di un bastone. La corsa separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.
Tergere l'argenteria Durante questo espediente: aggiungere a loro oggetti su una teglia con pezzi proveniente da alluminio e coprirli a proposito di orina bollente. Lasciali In dieci minuti.


Rilassati verso un lavacro caldo, quindi lava la tinozza.


Ogni volta che vuoi inizio un doccia, fai scorrere un po 'di limpidezza fredda Durante restringere il vapore quale si formerà e non scordare che completare lo spumante; e aiuta un po 'a nettare il pipistrello. Conseguentemente il lavacro, lava la vasca tutt'intorno, perché è più fattibile presso sciacquare quando è finora calda.


Estremità Rinfresca i tappeti spargendo una manciata intorno a sale sulla coloro superficie. Lasciali Verso ore, in seguito succhili.


 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *