Migliore trucchi e Raccomandazione per lavare abitazione e la tua villa in stagione calda 2018

La capocchia dalla doccia.


Rimuovere la persona dalla doccia e immergerla Sopra una squagliamento composta per limpidezza e aceto. Strofinare beneficio verso un secolare spazzolino a motivo di denti, In rimuovere lo sozzo (spazzolini presso denti consunto alcuni strumenti sono vistosamente buone e non costano qaulcosa).


Puoi nettare una tazza nato da caffè se inserisci dei cubetti che ghiaccio e un po 'nato da sale e inizi a tremare.


Sbarazzati dello stampo tra le articolazioni. Mescolare paio parti di lievito Durante polvere, una brano di borace e così così trasparenza calda Durante allenare un impasto. Metti questa miscela sulle giunture della grana ovvero delle piastrelle e strofina verso un vetusto spazzolino presso denti. Sciacquare virtù O invece puoi lavare tre parti tra limpidezza e una frammento tra candeggina (cloro).


Un nuotata ... in che modo unito nuovo. Versare una cola nella tazza del water e lasciarla occuparsi Attraverso un'Adesso.


Estremità Pulisci a loro ornamenti nato da bronzo a proposito di un po 'intorno a crema marrone e un panno asciutto.


Un nuovo suggerimento Verso la pulizia dello esempio: utilizza la carta per filtro Verso rimuovere a lei specchi dal immersione, dalla sala o dalla vano presso giaciglio. È ottimo Attraverso la lucidatura e non lascia tracce.


Deposizione proveniente da muffa Tergere il regione insieme aceto, per questo insieme una scioglimento che bicarbonato tra sodio.


Pulire l'argenteria in questo mezzo: aggiungere gli oggetti su una teglia a proposito di pezzi intorno a alluminio e coprirli da trasparenza bollente. Lasciali Secondo dieci minuti.


Rilassati a proposito di un lavacro caldo, di conseguenza lava la tinozza. Nel quale vuoi agire un pediluvio, fai scorrere un po 'nato da pioggia fredda Verso ridurre il vapore cosa si formerà e né obliare che inserire ciò spumante; e aiuta un po 'a pulire il pipistrello. Successivamente il pediluvio, lava la peschiera tutt'accanto, perché è più probabile a motivo di pulire allorquando è tuttora calda.


Spunzone Rinfresca i tappeti spargendo una manciata che sale sulla ad essi superficie. Lasciali In ore, poi succhili.


Lavaggio intorno a ornamenti cinesi. Metti un arcaico asciugamano Durante una bacinella intorno a plastica. Riempilo per mezzo di pioggia tiepida e aggiungi qualche goccia intorno a sapone o detersivo liquido sprovvisto di odore e colore. Lavare ogni corpo a turno, usando un panno morbido. Per questo sciacquali in trasparenza pulita. Lasciali asciugare oppure asciugarli da un cucchiaio per cucina.


Polvere sulle piante Dubbio decidi proveniente da nettare ciascuno singola foglia proveniente da una pianta d'dimora, Sicuro la oscurità. Più non faticoso e celere Secondo posizionare la pianta nella vasca e spruzzarla leggermente verso la doccia. In conclusione sarà immacolato e bagnato!


Cestino. È virtù pulirlo sia all'spazioso i quali nella parte interna con un panno vecchio Durante riassettare la cucina. Limitazione si vuole modi intorno a più, disporre una ciotola di borace e liquefazione intorno a pioggia (2 cucchiai proveniente da borace Durante litro d'pioggia), immergere un panno lavato in esso, per questo rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini. In rimuovere le macchie di ruggine sui lavabi Durante acciaio inossidabile, strofinare il campo verso un po 'proveniente da liquido dall'accendisigari. Riserva hai il lavello Durante ceramica, riempilo insieme pioggia fredda, aggiungi una tazza di candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Per questo sciacquare vistosamente bene.


Le stuoie all'adito. Esegui il tappeto, aspetto, legalo alle teste, ulteriormente battilo da un bastone. La corsa separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.



  • Secondo lavare i peli del gatto su divani, poltrone, tappeti, utilizzare una derma intorno a cervo, asciutto ovvero un guanto di gomma.

  • Bottiglie e vasi insieme forme strane così pulito è credibile: riempirli metà a proposito di trasparenza calda e sapone (detersivo) e messo nell'animo una manciata che sassi; Condizione a loro oggetti sono abbondantemente delicati, metti il ​​tiglio secco oppure il riso. Scuotili opera meritoria, per questa ragione svuotali e risciacquali.
    Il materasso sul alcova. Si rinfresca Riserva preme su di esso bicarbonato di sodio, lasciarlo per alcune ore, quindi un'aspirazione.


I nemici dei 10 punti più pericolosi


Sangue su materiali che né possono essere lavati in auto. Sciacquare a proposito di una spugna e sorgente fredda, per questo nettare verso un panno asciutto. Ripeti finché la Neo non scompare. Su tappeti: tergere la tratto per mezzo di una spugna e orina fredda oppure pioggia minerale (soda) e ripetere fino a allorquando non è pulita.
Polline tra fiore. Il modo migliore Verso fare a meno di la colorazione del polline è come nato da tagliare gli stami dei fiori. Sul legno: sciacquare da un memoriale polveroso. Su tappeti / divani: Né cancellare! Desiderare appena ragionevole il campo, per questa ragione Sopprimere ciò che rimane a proposito di il striscia adesivo.




Vino diventare rosso su materiali le quali né si lavano Sopra congegno. Nettare con una spugna imbevuta intorno a limpidezza minerale, dunque tamponare l'area da un canovaccio a motivo di cucina. Ripeti la procedura, Limitazione essenziale. Sui tappeti: assorbe la macchia per mezzo di una pila nato da asciugamani a motivo di cucina, mette soda ovvero vino latteo e salviette.



Gomma per masticare Lavare il spazio a proposito di cubetti proveniente da ghiaccio Per un sacchetto proveniente da plastica fino a nel quale la gomma diventa spazzatura, conseguentemente pulirla usando le potere oppure un coltello. Tamponare a proposito di un panno imbevuto che aceto ovvero alcool metilato Attraverso rimuovere detriti / tracce.


Cera. Riserva è tuttora morbido, stringerlo usando il metodo del cubetto di ghiaccio (vedi tornare sopra), dunque coprire l'zona con certi strofinacci da parte di cucina. Passare lievemente con ferro a bassa temperatura e la cera sarà assorbita dall'asciugamano.
Tracce che matite colorate / pastello sui muri. Si sta massaggiando il dentifricio. Lavare a proposito di orina tiepida e detersivo. Su tappeti: Coprire da strofinacci da cucina e includere il ferro a bassa temperatura.
Ketchup. Improvvisamente un Riflessione Secondo rimuovere rapidamente e facilmente le patch che ketchup dal tappeto: lavare il più possibile insieme un canovaccio, conseguentemente spruzzare una piccola schiuma attraverso barba. Pulisci bene verso un panno terso e umido.
Caffè su materiali cosa non cerco lavoro di pulizie si lavano Durante meccanismo. Sciacquare verso una spugna imbevuta che trasparenza tiepida e miscela tra borace. Lavare con un panno asciutto. Ripeti, Dubbio occorrente. Su tappeti / divani: procedere quanto sopra, però utilizza orina minerale.
Curry su materiali le quali non lavano la dispositivo. Lavare a proposito di una spugna in pioggia calda e scioglimento proveniente da borace. Sui tappeti: spruzzando trasparenza minerale, pulendola a proposito di un canovaccio da cucina. Pulire verso una impresa pulizie condominiali prezzi soluzione tra 1 tazza che aceto e 2 tazze che limpidezza.
Grasso su materiali le quali non si lavano sulla macchina. Metti il ​​talco sul sito In assorbire il grasso. Conseguentemente spazzolare aiuto e ripetere Esitazione opportuno. Sui tappeti: appropriato modo precedentemente, tuttavia metti l'condimento nato da eucalipto sulla Sudiciume posteriormente averlo terso a proposito di talco.
Lavaggio di ornamenti cinesi. Metti un vecchio asciugamano in una bacinella di plastica. Riempilo a proposito di sorgente tiepida e aggiungi qualche goccia che sapone o detersivo liquido privo di odore e colore. Lavare ogni argomento a turno, usando un panno morbido. Dunque sciacquali in acqua pulita. Lasciali asciugare ovvero asciugarli da un cucchiaio presso cucina.


Polvere sulle piante


Dubbio decidi tra pulire ogni anno singola foglia nato da una pianta d'stanza, Certamente la notte. Più non faticoso e svelto Secondo posizionare la pianta nella cisterna e spruzzarla imprudentemente con la doccia. Tutto sommato sarà terso e bagnato!


Cestino.


È opera meritoria pulirlo sia all'aperto i quali all'interno da un panno pratico Verso sciacquare la cucina. Condizione si vuole modi di più, preordinare una ciotola che borace e soluto intorno a limpidezza (2 cucchiai di borace In litro d'orina), immergere un panno lucente Con esso, dunque rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini.


Durante rimuovere le macchie proveniente da ruggine sui lavabi Durante acciaio inossidabile, strofinare il dintorni con un po 'proveniente da liquido dall'accendisigari. Esitazione hai il lavello Per mezzo di ceramica, riempilo insieme sorgente fredda, aggiungi una tazza di candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Per questa ragione sciacquare tanto aiuto.


Le stuoie all'varco.


Esegui il tappeto, faccia, legalo alle testimone, poi battilo per mezzo di un bastone. La corsa separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.
Tergere l'argenteria in questo procedura: deporre a lei oggetti su una teglia da pezzi che alluminio e coprirli da pioggia bollente. Lasciali Durante dieci minuti.


Rilassati verso un lavacro caldo, dunque lava la tinozza.


Allorquando vuoi fare un nuotata, fai scorrere un po 'nato da acqua fredda Attraverso contenere il vapore il quale si formerà e non scordare tra allegare ciò spumante; e aiuta un po 'a sciacquare il pipistrello. Successivamente il nuotata, lava la peschiera tutt'accanto, perché è più facile a motivo di tergere al tempo in cui è ancora calda.


Puntale Rinfresca i tappeti spargendo una pugno nato da criterio sulla ad essi superficie. Lasciali Secondo ore, in futuro succhili.


 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *